Ed è così anche per quella di Sottaceti Rizzi. Una storia iniziata da “nonno” Cesare grazie alla sua visione e alla sua ambizione.
Classe 1913, il giovane Cesare lavora con il padre Primo come ambulante di frutta e verdura: un’esperienza genuina e autentica che gli permette di acquisire una profonda conoscenza della materia prima e della sua filiera, nonché di tutta la tradizione e la cultura gastronomica contadina e casalinga che l’affiancano.
Vuoi sapere di più? Scoprilo sulla nostra brochure.
Come nascono
i nostri prodotti
La tradizione conserviera nasce dal desiderio di gustare gli ortaggi di ogni stagione tutto il tempo dell’anno: la profonda conoscenza della materia prima è quindi di fondamentale importanza, un aspetto caro anche a Nonno Cesare. Per questo la linea di prodotti dedicatagli si distingue innanzitutto per l’attenta e scrupolosa selezione dei vegetali.
Le ricette originali e genuine conferiscono quel gusto sfizioso alle verdure senza alterarne il sapore naturale e rispettandone la consistenza, ottenendo un prodotto versatile per ogni momento: dal contorno all’aperitivo, al fuori-pasto.
Vuoi sapere di più? Scoprilo sulla nostra brochure.